Il giorno del matrimonio è uno dei più importanti per ogni donna: e solo un trucco sposa bene eseguito nei minimi particolari può renderlo anche uno dei più soddisfacenti. Valentina Iurceac ed il centro estetico “Sublime” rappresentano l’avanguardia del trucco sposa in Calabria.

Nel giorno più importante della propria vita ogni donna mostra di avere un’esigenza differente. C’è chi cerca un trucco giorno più delicato e quasi acqua e sapone e chi al contrario desidera avere un trucco sera più acceso per apparire al meglio nel corso dei festeggiamenti. Il centro estetico “Sublime” è il top del trucco sposa a Vibo Valentia.

Non sono molti gli interlocutori del settore che prendono seriamente le richieste delle spose in questa giornata. La bravura consta nell’applicare i diversi tipi di trucco sposa a seconda dei desideri della cliente lavorando sui suoi pregi ed i suoi difetti. Il make up deve essere applicato con maestria portando alla luce tutte le caratteristiche positive del viso e del collo sul quale si sta lavorando e Valentina Iurceac è una delle professioniste del trucco sposa in Calabria più preparate in tal senso.

In questo particolare giorno per ogni donna, il make up artist deve assicurarsi di ottenere il massimo dal viso della sposa lavorando sulle sue competenze. Questo significa utilizzare prodotti che si adattino perfettamente all’incarnato evidenziando quelli che sono i suoi punti di forza. E’ necessario tenere conto delle emozioni della sposa, sia all’atto della preparazione del trucco sia lungo il corso della cerimonia. Il trucco giorno scelto dalla stessa dovrà essere in grado di durare il più a lungo possibile nonostante le diverse sollecitazioni alle quali la donna sarò sottoposta.

Chi si affida alle mani preparate di Valentina Iurceac per il suo trucco sposa sa si affidarsi ad una delle interlocutrici più preparate del settore in Calabria.

I Nostri Lavori più Recenti